TIM

TIM, come è evidente in questa settimana, sta lavorando ad una grande azione di restyling per la sua piattaforma TIMvision. A quanto parte, il gestore italiano sembra puntare ad un cambio nome del servizio: da TIMvision a TIMTv. Ovviamente per gli abbonati non cambierà la sostanza: a disposizione dei clienti ci sarà sempre un catalogo quotidianamente aggiornato tra serie tv e film in streaming.

 

TIM porta lo sport sulla sua tv grazie all’accordo con Sky

La nuova fase di TIMvision (o TIMTv) garantirà anzi agli utenti un numero maggiore di benefici. E’ notizia delle ultime settimane, l’avvenuta partnership che la compagnia italiana ha siglato con Sky. 

Tutti gli utenti che hanno un piano TIMvision ora possono anche accedere ad un pacchetto per i contenuti sportivi. Attraverso il servizio si potrà accedere alle esclusive di Sky disponibili su NOW TV. Con una spesa mensile di appena 29,90 euro gli utenti avranno a loro disposizione sette partite di Serie A ogni settimana, tutti i match in esclusiva per la Champions League ed in più Formula 1, motomondiale, NBA e tanto altro ancora.

Il ticket Sport è disponibile sia per i vecchi sia per i nuovi clienti. Agli abbonati conviene l’attivazione attraverso i canali online della stessa TIM. In questo caso, saranno garantiti quattro mesi di Sport a costo zero.

Articolo precedenteSIM clonate: ecco cosa succede ad usare i social in maniera sbagliata
Articolo successivoVolantino Euronics: le offerte stupiscono per i prezzi bassissimi