tesla cybertruck

Dopo il flop clamoroso dei vetri antiproiettile, Tesla Cybertruck ha già piazzato più di 250 mila pre-ordini, ma soprattutto sta debuttando nei migliori videogame del momento per la gioia dei videogiocatori che stanno apprezzando le caratteristiche uniche di questo pick up.

Il merito va dato ad alcuni modder che hanno inserito il Cybertruck in giochi come GTA 5, con qualità e fortune alterne vi avvisiamo, ma si segnala che uno dei migliori è quello caricato da Fred Walkthrough il cui veicolo include luci funzionanti e ha un design realistico.

 

Tesla Cybertruck fa il suo ingresso anche in Rocket League e Minecraft

Il Cybertruck di Elon Musk non può mancare in un titolo di grido come Rocket League, e si vocifera che i fan hanno dato il via a una petizione online per chieder al developer Psyonix, acquisito come sappiamo da Epic Games, per inserire questo veicolo in modo ufficiale all’interno del gioco.

Incredibilmente la fantasia dei modder non ha confini e una versione del mezzo di Tesla è stata creata anche in Minecraft. E se volete farvi una risata a denti stretti, il Cybertruck che potete guidare all’interno del titolo di Mojang è indistruttibile e i suoi vetri sono davvero antiproiettile.

Dunque Elon Musk ha avuto un altro super colpo di fortuna, poiché dal flop della presentazione la community mondiale si è lanciata nella realizzazione del Cybertruck in versione digitale. Un successo che catalizzerà di sicuro anche le vendite nel mondo reale del nuovo super pick up dallo stile minimal firmato Tesla.

Articolo precedentePolaroid Lab: ecco la stampante che legge il display dello smartphone
Articolo successivoPassa a Vodafone: nuova offerta manda fuori di testa Iliad e MVNO