Nel corso delle prossime settimane l’azienda cinese Huawei porterà sul mercato diversi dispositivi interessanti. Tra questi ci saranno sicuramente i futuri smartphone Huawei P Smart 2020 e Huawei Nova 6. E proprio questi ultimi, a ridosso del loro arrivo ufficiale, si sono mostrati in questi nuovi renders apparsi online.

 

Ecco le nuove immagini renders dei futuri smartphone di Huawei

Partiamo analizzando la nuova immagine renders del Huawei Nova 6. Quest’ultimo abbiamo avuto modo di conoscerlo già ampiamente grazie a dei precedenti rumors e questo nuovo renders non fa altro che confermarci il design della parte frontale del device. Qui, infatti, il futuro device di casa Huawei disporrà di un grande display caratterizzato dalla presenza di ben due fori posti sul lato sinistro del pannello. Sfortunatamente la nuova immagine non ci mostra la backcover del dispositivo, anche se sappiamo già che qui troveremo una tripla fotocamera posteriore più un sensore ToF 3D.

Passiamo ora all’altro prossimo device dell’azienda, ovvero il futuro Huawei P Smart 2020. In questo caso, la nuova immagine render ci mostra sia la parte frontale sia la backcover del dispositivo. Sulla parte frontale, il device sarà caratterizzato da un classico display con notch a goccia, molto simile agli smartphone della serie P30 di Huawei. La parte posteriore del device sarà invece caratterizzata dalla presenza di una tripla fotocamera posteriore posta verticalmente sul lato sinistro della scocca. Da notare inoltre come i bordi della backcover siano leggermente curvati. Si tratta di una caratteristica molto utile dato che renderà più comoda l’impugnatura del dispositivo.

Articolo precedenteDeath Stranding: faccia a faccia con Hideo Kojima nel suo studio a Tokyo
Articolo successivoFacebook era in trattativa per acquistare Fitbit prima di Google