Android impazzisce: il Play Store di Google dà gratis 4 app a pagamento oggise vi state chiedendo quali sono i limiti di Android, vi possiamo rispondere con una tale certezza affermando che non ce ne sono. La piattaforma di Google infatti include al suo interno tutte le migliori soluzioni possibili, dal momento che la sua peculiarità è proprio la versatilità.

Tanti utenti scelgono questo sistema operativo proprio per tale motivo, anche perché gli altri risultano molto più chiusi e soprattutto molto difficili da personalizzare qualora qualcuno dovesse staccarsi della solita interfaccia. Inoltre sembra che Android continui a battere sulle sue fondamenta più consistenti, tra le quali risiede anche il Play Store di Google.

Proprio interno del noto market il robottino verde riesce ad includere i migliori contenuti tra applicazioni e giochi, i quali ogni mese si aggiornano. Inoltre ogni giorno c’è una promozione che include contenuti a pagamento totalmente gratis ma per un tempo limitato. Ovviamente anche oggi sembra arrivato il momento di mostrare quali sono i titoli migliori che passano dall’essere a pagamento a totalmente gratuiti.

Per avere le migliori offerte anche dal punto di vista di Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Qui tanti codici sconto gratis ogni giorno, clicca qui per entrare.

 

Android lancia solo per oggi 4 applicazioni e giochi del Play Store a pagamento totalmente gratis per gli utenti, fate presto

Android ha una grande peculiarità, ovvero lanciare i suoi migliori contenuti anche gratis. Proprio oggi infatti gli utenti possono sfruttare tale occasione scaricando 4 titoli tra le applicazioni e giochi del Play Store in maniera totalmente gratuita. Ecco quali sono:

Articolo precedenteIliad: sabato con sorpresa incredibile, altre due offerte sul sito ufficiale
Articolo successivoEsselunga: i prezzi e le offerte del momento sono stratosferici