esselungaIl giorno tanto atteso è finalmente arrivato, il Black Friday 2019 del volantino Esselunga riserva all’utente prezzi bassissimi su alcuni dei prodotti più ricercati e richiesti in assoluto. Le offerte sono valide fino ai primi di Dicembre, ma conviene affrettare davvero la scelta per non restarne completamente tagliati fuori.

Gli acquisti, come sempre accade nel caso di Esselunga, sono possibili esclusivamente nei negozi sparsi per il territorio nazionale, non online sul sito ufficiale o da altre parti in Italia. Come indicato poco sopra, ricordiamo che le scorte disponibili sono estremamente limitate, di conseguenza raccomandiamo una rapida decisione per non restare completamente esclusi. Tutti i modelli sono commercializzati con garanzia legale della durata di 24 mesi, da esercitare esattamente nel punto vendita in cui è stato completato l’acquisto.

Non perdetevi le offerte Amazon per il Black Friday, le trovate tutte con i codici sconto per risparmiare ancora di più, sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Esselunga: quali sono i prezzi più bassi del Black Friday?

Il prezzo più basso del quale dovete approfittare immediatamente sono sicuramente i 19,90 euro riservati per la Xiaomi Mi Band 4, una smartband dalle altissime prestazioni da consigliare assolutamente a tutti coloro che desiderano il massimo spendendo pochissimo.

In ambito gaming l’occasione da non lasciarsi sfuggire passa per il joystick originale per la PlayStation 4, in vendita alla modica cifra di soli 38,94 euro. Parlando infine di smartphone annoveriamo sicuramente Galaxy S10e 438 euro, ma anche Huawei P30 Pro acquistabile a 599 euro.

Tutti i dettagli in merito al volantino Esselunga sono disponibili direttamente tra le seguenti pagine.

Articolo precedenteGoogle impazzisce: gratis 8 app a pagamento per il Black Friday
Articolo successivoInstax Mini Link: 3 nuovi prodotti per stampare foto in stile Polaroid