Linkem

Fino al prossimo 2 dicembre, salvo eventuali proroghe, in occasione della settimana del Black Friday, l’operatore Linkem sta offrendo una promozione a tutti i nuovi clienti davvero molto conveniente.

La promozione si chiama Senza Limiti Mega Promo e Mastro e, come anticipato poco fa, è dedicata principalmente a tutti gli utenti che decidono di cambiare operatore internet. Eccola nel dettaglio.

 

Linkem propone Senza Limiti Mega Promo e Mastro

L’offerta in abbinamento Senza Limiti Mega Promo e Mastro prevede internet illimitato e senza linea fissa al prezzo di soli 19.90 euro al mese per il 1° anno, al termine del quale il costo passerà a 26.90 euro al mese per sempre. Tutti i nuovi clienti che attiveranno questa offerta entro il 2 dicembre 2019 tramite canale web o tramite assistenza clienti e che attiveranno il servizio entro il 31 dicembre 2019, avranno diritto ad un voucher regalo del valore di 39.90 euro.

Il voucher in questione potrebbe essere utile per acquistare uno dei corsi online offerti dalla piattaforma Maestro.it, per imparare da professionisti la recitazione, cucina, scrittura, spettacolo, escursionismo e molto altro. Nel caso in cui il cliente non eserciti il diritto di recesso entro i 14 giorni successivi all’attivazione, l’operatore manderà via SMS un codice univoco che servirà per acquistare uno dei corsi presenti sul sito Maestro.it. In caso di recesso il premio sarà automaticamente annullato.

Il codice in questione non è nominativo, ed è utilizzabile solo sul sito Maestro.it entro e non oltre il 30 aprile 2020. Per questa offerta è previsto un contributo di attivazione di 100 euro scontato a 30 euro che sarà addebitato nella prima fattura bimestrale anticipata. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteFord e Renault in difficoltà: tantissime autovetture segnalano problemi
Articolo successivoHuawei Mate 30 Pro disponibile finalmente anche in Italia