Fortnite

Tantissime sono le persone che non aspettano altro l’arrivo dell’ultimo aggiornamento di Fortnite; il gioco ideato e sviluppato da Epic Games ha riscosso fin da subito un forte successo.
Gli utenti si sono mostrati entusiasti per il potente aggiornamento precedentemente installato che ha introdotto un Capito Secondo; un mondo del tutto nuovo con innovative funzioni.

Fortnite si aggiorna: ecco le novità di questa settimana

I players hanno finalmente accesso a quattro serie di incarico per Fortnite Salva il Mondo; inoltre, Epic Games ha comunicato la prolungazione del capitolo secondo fino a Febbraio dell’anno successivo.

Le novità saranno numerose e i players nei prossimi giorni avranno a disposizione delle nuove armi come per esempio: il Pedrone Metallico, un lancia razzi a lunga gittata che infliggerà danni a medio raggio con ogni esplosione; tutti gli utenti potranno godere di questa nuova arma dal 28 di Novembre al 5 di Dicembre.
Un’altra arma sarà la Lama Spettare con una velocità di attacco superiore alla media; sarà disponibile dal 5 di Dicembre al 12 di Dicembre sempre nel negozio.

Il team di sviluppo non smette con le comunicazioni importanti e informa tutti gli utenti del game la loro intenzione di eliminare le chiavi del gioco perché con l’aggiornamento 11.30 sono poco utili e utilizzate; tutti i progetti e i manuali sono appunto ribilanciati perché adesso gli utenti possono ottenerli soltanto con il riciclo degli oggetti.
Inoltre, con il nuovo update le spedizioni permettono di raccogliere punti di ricerca e infine i superstiti salvati non sono più delle risorse ma offrono PE superstiti.