Nel corso di questi mesi sono già stati annunciati sul mercato diversi smartphone della nuova famiglia Motorola One, e molto presto arriverà il turno del nuovo device Motorola One Hyper. Per la precisione, il debutto ufficiale del prossimo device dell’azienda è previsto per il prossimo 3 dicembre.

 

Motorola One Hyper: ormai ci siamo quasi

Dopo i vari Motorola One Vision, One Action, One Zoom, ecco che l’azienda sembra praticamente pronta per lanciare sul mercato il suo ultimo smartphone di punta. Nello specifico, come già accennato è stato fissato un evento che si terrà in Brasile per il prossimo 3 dicembre. Nell’immagine teaser pubblicata dall’azienda, poi, viene inoltre confermata la caratteristica principale del terminale.

Il nuovo Motorola One Hyper sarà infatti a tutti gli effetti il primo smartphone a marchio Motorola a disporre di un design Full Screen grazie alla presenza di una camera pop-up a comparsa. Sul fronte, in particolare, troveremo un display IPS LCD con una diagonale pari a 6.39 pollici in risoluzione FullHD+.

Altre sue peculiarità riguarderanno il comparto fotografico. Quest’ultimo sarà infatti caratterizzato dalla presenza di una dual camera posteriore con un sensore fotografico principale da 64 megapixel. Non ci saranno grosse novità, invece, per quanto riguarda le prestazioni. Queste ultime saranno infatti al conosciuto processore Snapdragon 675 di Qualcomm, il quale dovrebbe essere accoppiato a 4 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno.

Non ci resta che attendere il prossimo 3 dicembre per vedere svelato ufficialmente il nuovo device di Motorola e soprattutto per vedere a quale prezzo verrà proposto sul mercato.

 

Articolo precedenteAmazon Prime sconta il prezzo d’iscrizione di ben 11 euro
Articolo successivoFacebook Messenger presenterà presto la funzione “amici preferiti”