Pochi giorni fa il futuro smartphone targato Motorola, ovvero il Motorola One Hyper, ha ricevuto diverse certificazioni come quella dell’ente NBTC. Ora, però, va ad aggiungersi anche la certificazione FCC che ci fornisce ulteriori informazioni sul device dell’azienda.

 

Motorola One Hyper: la batteria sarà da 4000 mAh

Fino ad ora sono trapelati online diversi rumors interessanti su questo nuovo dispositivo a marchio Motorola ma ora, come già anticipato, ecco alcune nuove informazioni provenienti dalla certificazione FCC. In primis, dalla certificazione è emerso che la batteria che troveremo a bordo avrà una capienza di 4000 mAh. Oltre a questo, poi, sembra essere confermata la presenza del chip NFC.

Sulla certificazione ricevuta è anche emerso uno schema del nuovo device di Motorola. Secondo questo schema, le dimensioni dello smartphone saranno pari a 160 mm di altezza e 71 mm di lunghezza. Per quanto riguarda il display, nello schema è stata riportata una diagonale pari a 170 mm, che dovrebbero corrispondere a circa 6.69 pollici di diagonale.

Insomma, sembra che Motorola sia ormai quasi pronta al debutto ufficiale sul mercato di questo nuovo terminale. Vi ricordiamo che il prossimo Motorola One Hyper sarà uno dei primi smartphone dell’azienda ad essere dotato di un design a tutto schermo grazie alla presenza di una selfie camera pop-up a comparsa. Sul retro, il terminale sarà caratterizzato da una dual camera posteriore con un sensore fotografico principale da 64 megapixel (forse il sensore ISOCELL Bright GW1) e un secondo sensore fotografico da 8 megapixel. Dal punto  di vista prestazionale, invece, dovremmo trovare il processore Snapdragon 675 di Qualcomm.

 

Articolo precedenteInstagram eliminerà migliaia di follower ad alcuni utenti
Articolo successivoAmazon: tutti i trucchi per ricevere codici sconto gratis