L’operatore virtuale PosteMobile sta attirando l’attenzione dei nuovi clienti in questi ultimi giorni di novembre. Coloro che desiderano passare al noto operatore virtuale senza investire grosse cifre, possono attivare la Creami Style e la Creami WeBack, entrambe attivabili escusivamente online attraverso il seguente link ufficiale.

Tali offerte non appartengono alla categoria ‘operator attack’, infatti l’attivazione non è targetizzata ed è per questo che tutti i nuovi clienti possono richiedere l’acquisto. Stiamo parlando di tariffe che possono soddisfare ogni tipologia di clientela, sia quelli più risparmiatori che quelli più esigenti.

 

PosteMobile non si ferma: ecco Creami Style e Creami WeBack

Le due offerte contengono dei buoni bundle di minuti, sms e giga a dei prezzi alla portata di tutti, addirittura inferiori al prezzo standard di 10 Euro mensili.

L’offerta Creami Style propone 500 credit da utilizzare per le chiamate con qualsiasi numero nazionale fisso-mobile e per messaggiare con tutti i numeri mobili. Inclusi anche 5 giga di traffico dati per navigare su internet in 4G. Il costo mensile è molto attraente ed è pari a 5 Euro fino a tempo indeterminato.

L’altra offerta è Creami WeBack che include credit illimitati, sempre da utilizzare per le chiamate con qualsiasi numero fisso-mobile e per messaggiare con tutti i numeri mobili. L’iniziativa si completa con la bellezza di 50 giga di internet in 4G. Il costo mensile in questo caso è superiore, considerando che le soglie sono più abbondanti rispetto all’offerta precedente. Stiamo parlando di soli 9,99 Euro ogni mese fino a tempo indeterminato.

Per ulteriori informazioni, vi consiglio di recarvi sul sito ufficiale di PosteMobile.

 

Articolo precedenteRimborso canone RAI: occhio alla truffa che circola sul web
Articolo successivoTariffa Wind All Digital: ricevi 40GB e minuti illimitati, più 100GB extra