Tariffa Wind All DigitalL’offerta Passa a Wind All Digital 40 GB è stata abbinata alla tariffa Giga extra presentata da Wind proprio nelle ultime settimane. I nuovi clienti che scelgono di acquistare una nuova SIM utilizzando il sito ufficiale del gestore, quindi, possono procedere con l’attivazione della straordinaria tariffa All Digital 40 e ricevere anche 100 GB extra ogni mese.  Ecco come effettuare l’attivazione e richiedere la nuova SIM senza sostenere alcun costo di attivazione.

Tariffa All Digital: minuti e traffico dati in abbondanza per i nuovi clienti!

La tariffa Wind All Digital 40 GB è disponibile esclusivamente online per i nuovi clienti che procedono con l’acquisto online della nuova SIM. La promozione permette di ottenere: minuti illimitati verso tutti i numeri e 40 GB di traffico dati in 4G ma è possibile personalizzare le soglie previste aggiungendo anche 200 SMS al mese. Il costo è di 14,99 euro al mese ma è necessario aggiungere 0,99 euro per ottenere anche gli SMS mensili.

I clienti che procedono con l’attivazione in queste settimane possono ottenere 100 GB di traffico dati extra da aggiungere ai 40 GB mensili. La tariffa aggiuntiva non prevede spese extra ed è automaticamente disattivata dal gestore il 2 Marzo 2020, senza alcun costo di disattivazione da sostenere.

La Wind All Digital prevede una spesa iniziale di 24,99 euro di cui: 10,00 euro previsti per la nuova SIM; e 14,99 euro per il primo rinnovo anticipato della promozione. Al momento dell’acquisto la SIM è spedita gratuitamente tramite corriere e dovrà essere attivata tramite il servizio di video identificazione. E’ possibile richiedere la disdetta in qualsiasi momento poiché non sono previsti costi di disattivazione.

 

Articolo precedentePosteMobile è l’operatore di tutti con offerte a partire da 5 Euro
Articolo successivoTruffa Unieuro: attenzione agli SMS che promettono premi e regali