fifa 20

Uno dei principali giochi famosi in tutto il mondo è Fifa; il team degli sviluppatori è sempre all’opera per migliorare il gioco e rendendo al passo con i tempi proprio perché riscuote un successo notevole giorno dopo giorno.

Ea Sports, ideatore e sviluppatore, ha reso il game disponibile per più piattaforme, ma ciò significa che il team di sviluppo deve effettuare un lavoro continuo; in questi casi, sono sempre necessari aggiornamenti per risolvere problemi di bug e migliorarne le prestazioni; a tal proposito si discute molto del nuovo aggiornamento recentemente introdotto.

Fifa 20: questi trucchetti potrebbero essere utili durante le partite

Il nuovo aggiornamento ha introdotto diverse novità, ma a far discutere è il tempo relativo al possesso della palla; il team di sviluppo, infatti, ha deciso di modificare le dinamiche del gioco per renderlo molto più dinamico e veritiero; secondo alcune indiscrezioni, è inutile portare avanti azioni individuali perché non porta a nessun goal.

Un altro accorgimento riguarda le intercettazioni di passaggi; a quanto pare anche in questo caso è possibile trovare lo zampino del team di sviluppo perché adesso le azioni devono essere effettuate molto più velocemente; difatti, alcuni consigli comunicano che è bene effettuare la propria mossa quando si è in prossimità dell’avversario.

Inoltre, un altro cambiamento di Fifa 20 riguarda la finalizzazione a tempo; si tratta di un metodo molto simile a quello dell’anno scorso, ma per i meno esperti si consiglia di non utilizzarlo perché risulta un po’ troppo complicato.
Infine, è possibile evitare l’avversario grazie al nuovo sistema di dribbling introdotto.

Articolo precedenteho Mobile: tutto illimitato e 70GB a soli 5,99€ al mese
Articolo successivoDiesel contro Elettrico, la battaglia continua e il vincitore è inaspettato