Ilia: traguardo e sorpresa per gli utenti, il gestore si fa in 4 e mezzoLo scalpore che ha creato intorno a sé Iliad in questi ultimi mesi è davvero senza eguali, soprattutto se si tiene conto di tutti gli altri provider arrivati gradualmente in Italia. Questo provider riuscito a totalizzare risultati impressionanti in men che non si dica, e senza il minimo aiuto da parte di altre forze.

È bastato infatti poco più di un anno e mezzo per raggiungere un altro traguardo importante, il quale ad oggi sposta l’asticella oltre i 4,5 milioni di clienti attivi. proprio durante l’ultimo 19 novembre 2019, Iliad ha pubblicato un post sui suoi profili social ufficiali di Facebook, Twitter e Instagram. In questo modo ci ha tenuto a far sapere a tutti di avere raggiunto proprio la somma di 4,5 milioni di clienti come prevedevano i soci già durante l’ultima riunione del terzo trimestre.

 

Iliad, nuovo record e altre due offerte disponibili sul sito ufficiale di cui gli utenti  non sono a conoscenza

Il mondo Iliad è uno dei più appetibili attualmente, viste le sue possibilità e soprattutto le offerte che possono essere adottate da ogni utente con pochi euro. Oltre alla sua celebre Giga 50, Iliad dispone anche di altre due soluzioni sul sito ufficiale che gli utenti dovrebbero conoscere bene.

Stiamo parlando della Giga 40 e della promo solo voce, due soluzioni che costano rispettivamente 6,99 € al mese e 4,99 € al mese per sempre. La prima delle due offre 40 giga in 4G per navigare sul web ogni mese oltre a minuti ed SMS senza limiti verso tutti. La seconda invece tratta un abbonamento con soli minuti ed SMS senza limiti verso tutti.

Articolo precedenteWhatsApp, c’è il battesimo su iPad e arriva una novità anche per Android
Articolo successivoAndroid: nuovi aggiornamenti al Play Store, 7 app e giochi gratis solo oggi