Iliad: 2 offerte restano segretamente nascoste sul sito ufficiale

Iliad rappresenta al giorno d’oggi una delle soluzioni migliori per quanto concerne la telefonia mobile, soprattutto visti i prezzi. Proprio quest’aspetto non può essere non considerato, dal momento che questo gestore è riuscito a dare il meglio di sé proprio offrendo promozioni a prezzo bassissimo.

Tutti i grandi gestori sono rimasti leggermente indietro, dato che al momento della presentazione di questa nuova realtà i loro prezzi non erano assolutamente all’altezza. Tutto ciò ha scaturito una vera e propria guerra, la quale ha portato tanti utenti a compiere diversi passaggi di operatore. In questo momento Iliad detiene oltre 4,5 milioni di utenti in Italia, e questi sono numeri davvero spaventosi visto che è poco meno di un anno e mezzo che il gestore è disponibile. L’obiettivo adesso è continuare a stupire, anche con le altre due promozioni presenti sul sito ufficiale.

 

Iliad detiene altre due promozioni sul suo sito ufficiale che includono tanti contenuti e un prezzo davvero molto basso, ma gli utenti non lo sanno

Da quando Iliad è arrivata in Italia, ha messo a tacere tutte le aziende che credevano potessi andare male fin dal primo momento. Attualmente il gestore oltre alla sua promozione da 50 giga, detiene sul sito ufficiale altre due soluzioni molto interessanti.

Stiamo parlando della Giga 40 e della Solo Voce. La prima include al suo interno minuti illimitati verso tutti, sms illimitati e 40 giga di traffico dati a soli 6,99 al mese per sempre. La seconda invece include solo minuti e sms illimitati, con un prezzo di soli 4,99 euro al mese per sempre.

Articolo precedenteWhatsApp, grazie a Whatsapp Web si possono spiare le conversazioni
Articolo successivoPlay Store: scoperte 6 app Android a pagamento totalmente gratis oggi