Android: nuovi aggiornamenti al Play Store, 7 app e giochi gratis solo oggiGrazie al mondo Android gli utenti hanno trovato il metodo perfetto per andare avanti riuscendo ad avere qualsiasi forma di opportunità disponibile in ambito mobile. Moltissime persone e quindi si rifanno proprio questo sistema operativo, il quale grazie all’ausilio continuo di Google, che ne è la casa madre, sta riuscendo a progredire anno dopo anno.

Soprattutto negli ultimi mesi il nuovo aggiornamento di casa Android risulti stiamo operativo ancora più fluido e soprattutto perfetto sotto il punto di vista della versatilità. In tanti sanno di poter modificare qualsiasi aspetto del robottino verde più famoso del web, il quale però non cambia mai i suoi capisaldi fondamentali. Il Play Store è uno di questi, e al suo interno ci sono tutte le applicazioni migliori o magari i giochi più divertenti che gli utenti possono desiderare ogni giorno. L’ultimo periodo ha portato tante novità interessanti, sia sul piano delle app che sul piano dei giochi, ma le persone non attendono altro che la solita iniziativa giornaliera.

Se volete poi avere i migliori codici sconto della settimana Black Friday di Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi ci sono 7 contenuti a pagamento gratis tra applicazioni e giochi del Play Store aiutanti possono scaricare gratuitamente ma per un tempo limitato

Ogni giorno accade: Android è pronto a lanciare sempre i suoi contenuti migliori a pagamento anche in forma gratuita per pochi giorni. Proprio per questo gli utenti stanno provando in tutti i modi a capire quali sono i titoli di oggi. A tal proposito abbiamo ritenuto opportuno stilare una lista che contenga al suo interno tutti i titoli e soprattutto il link destinati al download ufficiale:

Articolo precedenteIliad: traguardo e sorpresa per gli utenti, il gestore si fa in 4 e mezzo
Articolo successivoEsselunga stratosferica: il volantino del Black Friday è incredibile