Play Store: scoperte 6 app Android a pagamento totalmente gratis oggi

Sono giorni davvero concitati quelli che stanno attualmente catturando l’attenzione degli utenti. Ovviamente in maniera positiva, dato che ci sono tanti sconti in giro e anche per quanto riguarda Android e il suo Play Store.

Il sistema operativo di casa Google sta continuando a crescere, nonostante le tante vicissitudini create dal governo Trump ne stiano rallentando la diffusione. Android è infatti attualmente impegnata nella distribuzione del suo ultimo aggiornamento software, il quale sarebbe già arrivato su gran parte dei dispositivi. Il meglio che l’azienda può fare è inoltre offrire nuovi contenuti proprio sul Play Store, il market nel quale applicazioni e giochi si sprecano ogni giorno. Ultimamente i contenuti nuovi hanno stupito tutti, ma a fare di meglio ci hanno pensato alcuni applicazioni e giochi che pur essendo a pagamento solo per oggi saranno gratuiti.

Per avere i migliori codici sconto della settimana del Black Friday e le migliori offerte da parte di Amazon, c’è il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android offre sul Play Store solo per oggi 6 applicazioni e giochi che gli utenti possono scaricare gratis invece che a pagamento, fate presto e ne resterete felici

Come in tanti credevano sarebbe successo, al Black Friday ha deciso di parteciparci anche Android con il suo Play Store.

Solo per oggi infatti gli utenti possono scaricare dal noto store ben 6 titoli tra applicazioni e giochi che pur essendo a pagamento saranno gratis. Ecco tutti i titoli a vostra disposizione:

Articolo precedenteIliad: 2 offerte restano segretamente nascoste sul sito ufficiale
Articolo successivoVolantino Esselunga: le offerte del Black Friday sono stratosferiche