Milano ritorna protagonista per l’occasione dei super sconti del Black Friday con lo store pop-up chiamato Amazon Xmas temporary Store. Questo negozio temporaneo sarà aperto in Piazza San Babila dal 26 novembre al 1 di dicembre.

Amazon Xmas Temporary Store: con mano sui prodotti

Lo spostamento è avvenuto da Via Dante, in pieno centro a questa via per motivi logistici. Nella durata di questi giorni, oltre a poter vedere le mille offerte che sono disponibili anche sulla piattaforma di e-commerce, i visitatori potranno godere anche di un’abbondanza di prodotti, di tutte le categorie: dalla casa al beauty, tecnologia, ufficio e altro ancora.

Non solo. Questa location sarà anche spazio per delle esibizioni di artisti super famosi presentati da Amazon Music, molti con capienza limitata, per cui è richiesta una prenotazione anticipata.

Dal punto di vista tecnico. Tutta la merce esposta all’Amazon Xmas di San Babila, sarà etichettata da uno SmileCode, simbolo emblematico di Amazon, il quale permette di conoscere tutti i dettagli del prodotto scelto, selezionando quest’ultimo con l’app stessa della piattaforma.

La superficie in cui verrà posto questo store è di ben 500 metri quadrati. Durante il Black Friday molti sono stati i prodotti acquistati. Per questo la gestione dello spazio è fondamentale, per rendere l’esperienza utente veramente intuitiva e persuasiva.

Al primo piano si potrà godere dell’area future space, in cui sarà possibile trovare i prodotti della categoria gaming e tecnologia in generale. Non mancherà uno spazio adibito all’ascolto: l’audible, che regala l’esperienza di poter appunto ascoltare audiolibri e podcast, e anche di avanzare il proprio inglese mediante una funzione Audible su Alexa.

VIAbricomagazine
Articolo precedenteXiaomi Airdots: le true wireless low cost
Articolo successivoGoogle Maps: le nuove funzioni per le imprese