Twitter ora offre a tutti la possibilità di nascondere le risposte.

A seguito del successo in Nord America e Giappone, il social network sta implementando la nuova funzionalità in tutto il mondo di tweet.

Commenti distrattivi, irrilevanti e offensivi possono far deragliare rapidamente discussioni importanti. Ma non arrabbiarti ora cambierà tutto.

Gli utenti possono comunque vedere e interagire con le istruzioni sequestrate toccando l’icona grigia che apparirà nell’angolo dei tweet.

In questo modo, hai più controllo sulle conversazioni che inizi, ma le persone possono ancora vedere l’intera conversazione“, ha scritto la product manager Suzanne Xie in un annuncio sul blog.

 

Twitter: il parere degli utenti verso le innovazioni del social network

La ricerca iniziale suggerisce che le persone in genere nascondono risposte che trovano irrilevanti, offensive o incomprensibili. La maggior parte l’ha trovato utile, come le parole chiave di muting.

Alcuni, tuttavia, temevano che nascondere una risposta potesse essere frainteso, causando potenzialmente confusione o frustrazione. Quindi, Twitter ora verifica con gli utenti se vogliono anche bloccare quell’account.

La funzione è disponibile a livello globale su iOS, Android, Twitter Lite e twitter.com.

Guardando al futuro, stiamo lavorando su nuovi controlli e maggiore chiarezza sulle regole degli spazi di conversazione“, ha detto Xie.

Ciò include un nuovo ciclo quando si parla di risposte nascoste, in modo che gli sviluppatori possano creare ulteriori strumenti di gestione delle conversazioni.

Stiamo esplorando più opzioni per chi può rispondere o vedere conversazioni specifiche e stiamo testando le modifiche del coinvolgimento per vedere se queste conducono a discussioni più sane“, ha continuato. “Siamo impegnati a garantire che le persone si sentano a proprio agio a parlare su Twitter“.

Articolo precedenteRealme X50 5G arriverà molto presto e avrà un doppio foro nel display
Articolo successivoAmazon propone Audible con uno sconto del 20% per un anno