Android: Black Friday sul Play Store, 15 app a pagamento gratis solo oggi

Siamo in un periodo molto particolare, quello in cui comincia il tanto amato Black Friday punto in realtà si tratterà di una settimana piena di sconti, e a quanto pare non solo su Amazon ma anche in merito al mondo Android.

Il robottino verde non si dedica infatti solo ai soliti aggiornamenti per il software o magari a lanciare qualche feature interessante per il suo sistema operativo. Il Play Store è uno degli aspetti che viene tenuto più sotto controllo e sotto aggiornamento da Google, e in questo caso ci sarebbero grandi novità. Ultimamente sono arrivati tanti nuovi contenuti sul Play Store, i quali si dividono tra app e giochi quasi in maniera equa, ma a quanto pare non finisce qui. Quasi per celebrare il Black Friday, sembra che anche Android abbia deciso di lanciare tanti contenuti a pagamento gratis.

Per seguire tutti gli sconti del Black Friday su Amazon con tante offerte in esclusiva e codici sconto in regalo, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

Android lancia solo per oggi sul Play Store in occasione del Black Friday ben 10 applicazioni e giochi a pagamento gratis, ecco tutti i link per il download

Credevate che la solita iniziativa toccasse solo ad Amazon? Invece anche Android ha deciso di lanciare dei contenuti in regalo tra quelli scelti a pagamento. Ecco infatti una lista bella piena che contiene 15 titoli che si dividono tra applicazioni e giochi del Play Store a pagamento che solo oggi saranno gratis:

Articolo precedenteIliad: due promo oltre alla Giga 50 sul sito, permane il dubbio app ufficiale
Articolo successivoEuronics: splendide offerte Black November dai grandi sconti (foto)