Iliad affronta la concorrenza con una grande novità gratis sul sito ufficiale

I risultati che Iliad sta ricevendo dalla sua promozione Giga 50 sono davvero incredibili. Di giorno in giorno crescono gli abbonati di Giga 50. Ora attraverso il sito online, ora attraverso le popolari ed utili simbox, gli utenti scelgono l’unica ricaricabile sul mercato italiano in grado di proporre chiamate ed SMS no limits più 50 Giga al costo di 7,99 euro ogni mese.

 

Iliad, in questo modo si superano le anomalie per le reti internet

Al netto dei benefici portati dalle offerte low cost, restano i problemi di Iliad legati all’affidabilità delle linee internet. Essendo un gestore ancora molto giovane, la copertura totale del territorio italiano è ancora assente.

La promessa degli sviluppatori del provider è quella di offrire benefici appena entreranno in funzione le prime infrastrutture di proprietà. Proprio queste infrastrutture, tra le tante cose, saranno propedeutiche al lancio del 5G. 

Intanto, cosa è possibile fare per evitare i problemi legati alle reti internet del quotidiano? La soluzione fai da te è la via più semplice. Effettuando il passaggio da 4G a 3G gli utenti si assicureranno reti più stabili a fronte però di prestazioni leggermente minori in termini di velocità.

Il downgrade al 3G può essere una soluzione molto valida per anomalie di piccola entità, ma poco può quando vi sono problemi di maggiore natura.

Articolo precedenteYouTube: utenti in pericolo a causa del nuovo virus
Articolo successivoVolantino Unieuro: offerte fuori di testa con il Black Friday