Iliad: offerte con minuti illimitati, 40 e 50GB in 4G sul sito ufficiale

La strada percorsa da Iliad è sembrata una scalata verso le più alte vette nel mondo della telefonia. Il noto gestore che proviene dalla Francia ha affermato la sua volontà in Italia senza troppo impegno e soprattutto console tre promozioni lanciate in successione.

Tutti credevano si trattasse solo di un fuoco di paglia, ma invece il nuovo provider si è poi rivelato una vera e propria realtà. L’impatto si è visto soprattutto sui utenti, ma anche sui gestori che hanno perso inesorabilmente molti clienti al seguito. Iliad sta continuando a promuovere la sua promozione migliore, che sarebbe quella da 50 giga in 4G, ma non è solo quella la soluzione che potete trovare sul suo sito ufficiale.

 

Iliad rinnova ufficialmente la sua Giga 50 ma ci sono altre due offerte che potete ottenere direttamente dal sito ufficiale

Iliad, come già detto, ha fatto le sue fortune raggiungendo 4,5 milioni di utenti in meno di un anno e mezzo con sole tre promozioni. Il gestore però ogni qualvolta ne pubblicava una nuova, dismetteva quella in vigore in modo da attirare nuovi utenti.

Attualmente però non tutti sanno che sul sito ufficiale ci sono due promozioni ancora disponibili. La prima è la Giga 40, offerta che al suo interno include gli stessi contenuti della Giga 50, ma in questo caso appunto “solo” 40GB. Questa costa 6,99 euro.

Ovviamente oltre a queste qui c’è anche la promozione solo voce, la quale proprio come le altre due include al suo interno minuti senza limiti verso tutti ed sms senza limiti verso tutti, ma in questo caso al prezzo di soli 4,99 al mese.