TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home Android
News

Nokia: in arrivo un nuovo smartphone il prossimo 5 dicembre

scritto da Anna Lisa Ferilli 23/11/2019 0 commenti 1 Minuti lettura
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
33

Qualche giorno fa, tre nuovi misteriosi smartphone targati Nokia avevano ricevuto la certificazione dell’ente EEC. Ora, però, l’azienda finlandese HMD Global ha fissato un evento di presentazione ufficiale per il prossimo 5 dicembre, ed è molto probabile che vedremo arrivare in veste ufficiale uno di questi tre dispositivi.

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

 

Cosa potrebbe annunciare HMD Global durante l’evento del 5 dicembre?

Si parlava da un po’ di tempo del fatto che l’azienda finlandese fosse quasi pronta a portare sul mercato mobile dei nuovi dispositivi, e ora abbiamo finalmente una data ufficiale. Sarà infatti il prossimo 5 dicembre il giorno prescelto per l’annuncio ufficiale di almeno un nuovo smartphone a marchio Nokia.

The newest addition to our family will be launched on 5 December 2019. 🙌Stay tuned to find out more! #NokiamobileLive pic.twitter.com/iYqPxyOTKP

— HMD (@HMDdevices) November 22, 2019

Ma quale sarà nello specifico il nuovo device che verrà presentato? Ancora non lo sappiamo con certezza, ma abbiamo almeno tre ipotetici smartphone che potrebbero essere annunciati. Tra questi, ci sarà il nuovo Nokia 8.2, il quale apparterrà alla fascia medio-alta del mercato.

Come specifiche, infatti, dovremmo trovare il SoC Snapdragon 735 di Qualcomm e non dovrebbe mancare il supporto alla connettività 5G. Ad accreditare ancora di più l’ipotesi che sia proprio questo il nuovo device che arriverà il 5 dicembre c’è anche il fatto che il suo predecessore, ovvero il Nokia 8.1, ha fatto il suo arrivo sul mercato proprio il 5 dicembre dello scorso anno.

Se non dovesse essere questo terminale il prescelto, ci sono fra le ipotesi anche i futuri Nokia 2.3 e Nokia 5.2. Il primo dei due sarà un device entry-level e sarà alimentato da un processore MediaTek (nello specifico si parla del SoC MediaTek Helio A22). Il secondo device, invece, sarà leggermente più prestante del primo e, stando a quanto è emerso online, avrà un display da 5.7 pollici di diagonale.

 

data presentazione ufficialeNokia 2.3Nokia 5.2Nokia 8.2
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Anna Lisa Ferilli
Anna Lisa Ferilli

Grande appassionata di smartphone e tecnologia, attualmente sono editor presso www.tecnoandroid.it. Sono inoltre dottoressa magistrale in lingue moderne, letterature e traduzione.

Articolo precedenti
Mediaset chiude 20 HD : addio canale, ecco da cosa è stato sostituito
prossimo articolo
Tik Tok aggiunge una nuova funzione molto amata dai giovani

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • Euphoria 3: chi sta davvero dominando lo streaming?

    15/05/2026
  • La valle dell’Eden: il trailer Netflix con Florence Pugh è da brividi

    15/05/2026
  • Saros vende meno di Returnal: i numeri preoccupano Housemarque

    15/05/2026
  • GTA 6: una email di Best Buy accende i fan, preordini in arrivo?

    15/05/2026
  • Hantavirus, contenuti online in crescita del 500%: l’informazione può rovinare gli utenti

    15/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home