Iliad Fibra

Iliad occupa oramai in maniera stabile un posto tra i grandi gestori di telefonia mobile presenti in ItaliaLa brand francese negli scorsi mesi ha puntato su una strategia commerciale molto forte e concreta, basata sulle promozioni low cost come l’attuale e popolare Giga 50. Questa strada si è dimostrata vincente, tanto è vero che ora Iliad sta arrivando velocemente verso la quota di cinque milioni di clienti.

 

Iliad, il 5G arriva entro il 2021 e ci sarà anche la telefonia fissa

Il seguito di Iliad è sì fortemente caratterizzato dalla presenza delle iniziative a basso prezzo, ma non solo. Molti utenti hanno scelto la compagnia transalpina anche per quelli che saranno in prospettiva i futuri servizi. Ad esempio, una delle novità più attese per i tempi a venire è quella del 5G. I tecnici stanno già da ora lavorando per garantire questa tecnologia agli utenti. Entro il 2021 molti clienti Iliad potranno utilizzare le reti ad alta velocità. 

Ma il 5G è solo un capitolo del futuro. Attraverso recenti uscite pubbliche dei dirigenti, dopo mesi di melina, è ora chiaro anche quello che sarà l’impegno di Iliad nel campo della telefonia fissa. Le ultime indiscrezioni dicono che entro il 2024, il gestore lancerà anche delle promozioni low cost per quanto concerne le reti in Fibra Ottica. Una novità questa che potrebbe portare ancora più utenti nel già ricco bacino della compagnia francese.

Articolo precedenteYoutube: virus pericoloso potrebbe infettare il vostro smartphone
Articolo successivoVolantino Unieuro: il Black Friday è già arrivato con queste offerte