CoopVoce: ultima chiamata, scade oggi la ChiamaTutti da 7,50 euro

I gestori virtuali sono una novità degli ultimi anni, dato che fino ad ora tutti gli utenti conoscevano solo ed esclusivamente quelli che erano i classici MNO. Proprio tra i provider virtuali sembrerebbe essersi affermato CoopVoce, gestore che all’inizio non era poi così tanto amato dall’utenza.

Le sue prerogative erano quelle di tenere bassi i prezzi, ma i contenuti non risultavano all’altezza di quanto si aspettavano gli utenti. Coop da quel momento ha cominciato a prendere nota della situazione, e proprio per questo ha cambiato strategia riuscendo quindi a venire a capo del problema. Le promo sono state stravolte e ripresentate al pubblico, il quale da qualche mese a questa parte prende molto di più in considerazione CoopVoce. Oggi inoltre è l’ultimo giorno in cui potrete ricevere la promo che trovate sul sito ufficiale.

 

CoopVoce, il gestore lancia ufficialmente una nuova promo a partire da domani, ma nel frattempo non dimenticate la ChiamaTutti Enjoy

CoopVoce ogni mese lotta per portare a casa i nuovi utenti, nonostante la concorrenza risulti ben fornita sotto tanti aspetti. Il gestore virtuale di casa Coop è riuscito in un’impresa impressionante, ovvero rilanciare le sue sorti in poco tempo.

Attualmente gli utenti possono averne una prova ottenendo la promozione ancora disponibile sul sito ufficiale fino alle 24 di oggi. Stiamo parlando della ChiamaTutti Enjoy,  offerta che al suo interno include 1000 minuti verso tutti e 1000 sms sempre verso tutti punto inoltre ci sono anche 10 giga per navigare sul web in 4G, il tutto al prezzo incredibile di soli 7,50 euro al mese per sempre.

Articolo precedenteWind e Tre Italia: un cliente chiede un rimborso per truffa di 900 euro
Articolo successivoIPTV, lo streaming illegale è morto e partono pesanti multe per gli utenti