TIM

TIM conferma anche in questa stagione autunnale quella che è stata una delle migliori offerte degli scorsi mesi. Il provider italiano mette in campo per tutti i suoi abbonati una ricca promozione che prevede il regalo di 5 euro extra come credito residuo più 60 Giga per internet 4G. Come già sottolineato in precedenti occasioni, ambedue questi bonus sono vincolati all’attivazione di TIMpay, la carta di credito ricaricabile nata da un accordo con HYPE e Banca Sella.

 

TIM, i passaggi per ricevere 5 euro extra più 60 Giga internet

Tutti gli utenti che vogliono ricevere questi due regali e che contestualmente desiderano sottoscrivere la TIMpay devono soltanto effettuare il login sulle pagine di TIMparty e procedere con le procedure di attivazione della carta di credito ricaricabile. Ambedue gli extra saranno disponibili una volta fatta richiesta della carta.

I vincoli per questa iniziativa di TIM sono quasi nulli. L’utilizzo dei 5 euro come credito extra sarà libero per qualsiasi tipo di spesa con il proprio smartphone. I 60 Giga invece avranno la validità una tantum di per un anno dal momento dell’attivazione.

La TIMpay è una carta completamente gratuita. Con questo strumento di TIM è possibile anche avere un codice IBAN per bonifici e pagamento. Sempre attraverso la carta si potrà attivare il sistema di Ricarica Automatica.

Articolo precedenteVodafone: promozione low cost con tutto illimitato e 70GB tramite ho Mobile
Articolo successivoAmazon Black Friday: come risparmiare già oggi e spendere pochissimo