PlayStation 5 continua a far parlar di sé. Le ultime indiscrezioni emerse nelle scorse ore in Rete riguardano il prezzo, la data ed i primi giochi disponibili al lancio della nuova console di casa Sony.

A parlarne è stato @PSErebus, un noto leaker del mondo PlayStation, con un post su Twitter. “Sony Interactive Entertainment (SIE) lancerà PlayStation 5 (PS5) in diversi Paesi durante la stagione natalizia del 2020, mentre renderà la Console disponibile in Nord America il 20 Novembre del 2020, al prezzo raccomandato di $499“. Scrive @PSErebus su Twitter.

Se quanto rivelato dal noto leaker dovesse essere vero (precisiamo che la notizia non è stata ufficialmente confermata da Sony), PlayStation 5 sarà disponibile in Nord America a partire dal 20 Novembre del prossimo anno, al prezzo di 499 dollari. Per poi arrivare in Italia e in altri Paesi durante le festività natalizie.

E’ sempre lui a parlare anche di uno dei primi giochi disponibili al lancio di PlayStation 5: stando a quanto comunicato da @PSErebus, “Sony Interactive Entertainment (SIE) lancerà Gran Turismo 7 il 20 Novembre 2020“.

Sarà proprio così? Chissà! Non ci resta che attendere per scoprire qualche informazione in più sulla futura console di casa Sony.

Articolo precedenteCoopVoce incuriosisce i clienti della concorrenza con l’offerta a soli 7,50€
Articolo successivoLG G8X ThinQ: arriva in Italia lo smartphone con Dual Screen