LG-G8X-THINGQ-Dual-screen

In Italia è arrivato l’unico smartphone con Dual Screen: LG G8XThinQ; l’azienda telefonica ha sviluppato questo dispositivo per permettere all’utente di raddoppiare le possibilità dello smartphone senza rinunciare alla praticità.

In molti hanno già visto la presentazione di questo nuovo smartphone all’evento IFA 2019 tenutesi a Berlino; oggi è disponibile in tutti i negozi selezionati e sull’e-commerce di LG Electronics Italia al prezzo di 949,90 Euro; eccovi svelati tutti i dettagli sul nuovo smartphone.

LG G8XThinQ: svelate tutte le caratteristiche dello smartphone

L’azienda telefonica LG ha sviluppato questo dispositivo per rappresentarne un simbolo di multitasking e portabilità; si presenta con un doppio display OLED simmetrico da 6.4” con cui è possibile utilizzare due applicazioni simultaneamente, giocare comodamente, migliorare il proprio lavoro e via dicendo.

Il Dual Screen è un valido dispositivo per gli amanti dei videogame su smartphone perché si trasforma in un attimo in un pad virtuale personalizzabile grazie all’innovativo LG Game Pad; LG G8XThingQ è perfetto anche per chi utilizza il proprio smartphone come strumento da lavoro perché LG Smart Keyboard trasforma il display inferiore in una tastiera per scrivere con una velocità e comodità maggiore.

I consumatori possono aprire in qualsiasi modo il Dual Screen grazie alla cerniera freestop a 360°, ma non per forza devono tenerlo; se il dual screen non è necessario, infatti, i proprietari dello smartphone possono staccarlo e portare con sé lo smartphone tradizionale, sottile e leggero.
Per quanto riguarda l’argomento foto, lo smartphone è dotato di una fotocamera frontale da 32MP e due fotocamere posteriori dotate di Intelligenza Artificiale; anche l’audio è di alta qualità grazie a due speaker da 1,2W e alla presenza del Quad DAC Hi-Fi a 32 bit.
Infine, lo smartphone è dotato di una batteria da 4.000 mAh e con ricarica wireless.

Articolo precedentePlayStation 5: prezzo, data e giochi disponibili al lancio
Articolo successivoBLACK FRIDAY: ecco come ottenere un abbonamento lifetime su PornHub