Android regala gratis sul Play Store 7 app a pagamento solo oggi

Le tante soluzioni che regala Android non in dotazione a nessun altro sistema operativo mobile che ad oggi opera nel mondo. Il robottino verde ha costruito tutta la sua solidità proprio grazie alle possibilità che offre agli utenti, e questo non è ormai più un mistero.

Sono tanti gli aspetti che hanno contribuito a rendere grande questa piattaforma, la quale sotto la guida attenta di Google ha raggiunto record su record. Android infatti ad oggi è la piattaforma mobile più popolata in assoluto con oltre 2,5 miliardi di persone attive. Uno dei punti fissi poi continua ad essere il Play Store, il noto supermercato delle applicazioni e dei giochi che ogni mese include nuovi contenuti. Questa volta, proprio come tutti i giorni c’è una promozione che addirittura offre tanti titoli a pagamento gratis per gli utenti.e

Per avere poi le migliori offerte Amazon con codici sconto a volontà, c’è il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi gli utenti possono scaricare gratuitamente dal Play Store 7 applicazioni e giochi che torneranno ben presto a pagamento

Tutti gli utenti Android aspettano ogni giorno per capire quali sono i nuovi titoli che il Play Store mette in offerta gratis. Oggi questi sono ben 7, e rappresentano sia applicazioni che giochi che tutti possono avere senza pagare in via straordinaria. Ecco pertanto la lista completa con ogni titolo e soprattutto con i link per effettuare il download:

Articolo precedenteIliad pronto per la telefonia fissa con nuove offerte, rinnovata la Giga 50
Articolo successivoVolantino Esselunga: offerte devastanti abbattono MediaWorld (foto)