Xiaomi ha lanciato oggi la nuova Mi Smart Band 3i, la cui disponibilità è stata però limitata al solo mercato indiano. Il colosso cinese, infatti, è il primo marchio in India per smartphone e smart TV e detiene una quota di mercato del 39% nel settore dei wearable, ovvero dei dispositivi indossabili.

La Mi Smart Band 3i è un dispositivo pensato appositamente per i consumatori indiani e presenta alcune novità rispetto al suo predecessore: Mi Band HRX. Dotato di un display AMOLED da 0,78 pollici con risoluzione 128×80 pixel, la Mi Smart Band 3i supporta ben trenta funzionalità tra cui: monitoraggio del sonno, tracker delle attività in tempo reale (come calorie e passi), notifiche, calendario, localizzazione dello smartphone, sblocco del telefono, notifica di chiamata, visualizzazione dei messaggi e sveglia.

La batteria del dispositivo garantisce un massimo di 20 giorni di utilizzo ed è resistente all’acqua fino a 5 atmosfere. In altre parole, resiste fino a 50 metri di profondità per dieci minuti.

Manca, però, il sensore per la frequenza cardiaca. Una mancanza che però permette di commercializzare questo prodotto ad un prezzo incredibilmente basso, ovvero di 18$. Mi Smart Band 3i è disponibile in India a partire da oggi, 21 Novembre, su Mi.com al prezzo di 1,299 INR.

Articolo precedenteAmazon ha rinnovato la serie sul “Signore degli Anelli”
Articolo successivoGoogle Stadia: le vendite del servizio gaming sembra non andare come previsto