WhatsApp: nuova multa in chat prosciuga il credito agli utenti

Ogni volta che si parla di WhatsApp, i tanti cori differenti sono contrastanti tra loro, l’applicazione infatti, oltre a essere la migliore al mondo e la più popolata in assoluto, raccoglie al suo interno in maniera indiretta anche tante truffe.

L’azienda ha fatto di tutto pur di debellare questo fenomeno, il quale è stato infatti limitato ma continua ad esistere. L’applicazione colorata di verde è infatti alla costante ricerca di un metodo per far sì che ogni tipo di inganno venga bloccato in maniera definitiva. Pian piano le cose volgono per il meglio, ma scappa sempre fuori qualche truffa che WhatsApp non riesce a scongiurare. Sono diversi giorni che infatti tanti utenti si lamentano di un nuovo messaggio che sta girando in chat, il quale procura non pochi grattacapi.

 

WhatsApp, in chat è arrivato un messaggio che parla di una multa ma lo scopo è semplicemente quello di raggirare gli utenti e fargli pagare 5 euro subito

Tante segnalazioni ci hanno stupito in queste ultime ore, dal momento che diversi utenti hanno cominciato a parlare di una truffa che parla a sua volta di una multa. WhatsApp infatti starebbe ospitando in maniera indesiderata questo nuovo tranello che parla di una multa da 200 euro da pagare subito.

Il testo è molto credibile, E proprio per questo molti utenti sono entrati in allarme punto noi ovviamente ci teniamo smentire subito tutto, dato che si tratta solo ed esclusivamente di una truffa. Nel testo però c’è scritto che chiunque paghi subito 5 euro sarà sensato dal completo pagamento, e purtroppo qualche utente che già cascato. State dunque estremamente attenti.

Articolo precedenteExpert abbraccia le offerte del Black Friday: nuovo ottimo volantino
Articolo successivoRenault e Ford: clamoroso, migliaia di veicoli difettosi sul mercato