Vodafone

L’operatore Vodafone Italia ha deciso che per festeggiare il secondo compleanno del proprio assistente digitale Tobi, regalerà Giga illimitati per due giorni a tutti i propri clienti.

Inizialmente Tobi era presente sull’applicazione MyVodafone, successivamente è sbarcato anche su Facebook Messenger, sul sito ufficiale dell’operatore, su Alexa e WhatsApp e anche sulla messaggistica avanzata di Android. Scopriamo nei dettagli il regalo.

 

Vodafone regala Giga illimitati per due giorni

Tobi non è altro che un’intelligenza artificiale che svolge tutte le mansioni di un comune consulente telefonico. Infatti è in grado di rispondere in modo automatico alla maggior parte delle domande o dei problemi riscontrati da parte degli utenti. Potete chiedergli delle informazioni sull’offerta attiva o il recupero, per esempio, di un codice PUK.

La tecnologia legata a Tobi si basa su un sistema di reti neurali che permette di riconoscere ed interpretare il linguaggio naturale e relazionarsi con il cliente, adattando l’interazione in base all’evoluzione della conversazione. All’addestramento di Tobi ci pensa la Neural Network Training di Vodafone, team di assistenza al cliente.

In occasione del secondo compleanno dell’assistente Tobi l’operatore rosso ha deciso di regalare a tutti i propri clienti, che gli fanno gli auguri, Giga illimitati per due giorni dall’attivazione. Il cliente potrà utilizzare i Giga della promozione in tutta Italia per navigare su APN. Essendo Infinito, la promozione che andrà ad attivarsi, una promo gratuita, non andrà ad aumentare i Giga disponibili per i Paesi al di fuori dell’Italia ma comunque all’interno dell’Unione Europea. Non vi resta che fare gli auguri a Tobi per ottenere questo grandioso premio!.