vodafone tobiVodafone a sorpresa ha lanciato su Whatsapp l’assistente Tobi per aiutare tutti i propri clienti in modo completamente automatico. TOBi dotato di intelligenza artificiale è in grado di rispondere alle domande dei clienti semplicemente analizzando i messaggi scambiati.

Per il momento Tobi è distribuito da Vodafone su Whatsapp in via del tutto sperimentale e quindi potrebbe ancora non rispondere correttamente alle domande di clienti. Per accedere all’assistente è necessario aggiungere in rubrica il numero 3499190190 e poi iniziare una nuova chat su Whatsapp. Tobi su Whatsapp è in grado di fornire assistenza 24 ore su 24 e può rispondere anche alle domande che vengono poste dai clienti di altri operatori come Tim, Wind, Tre e Iliad che chiedono informazioni per passare a Vodafone

Tobi su Whatsapp è in grado anche di dare informazioni sulle offerte attive, verificare il credito residuo, verificare i costi o avere tantissime altre informazioni. L’assistente virtuale di Vodafone nel caso in cui non sia in grado di rispondere alle domande del cliente reindirizza la pratica al suo cliente umano cercando di velocizzare la risoluzione del problema.

Vodafone Tobi: disponibile su Whatsapp con il numero 3499190190

Con questo nuovo servizio Vodafone sarà in grado di offrire un’assistenza più rapida direttamente su Whatsapp. Non essendo ancora stato ufficializzato il servizio sarà necessario attendere ancora qualche giorno per vedere la versione definitiva di Tobi per Whatsapp.

Articolo precedenteEsselunga: lo spettacolare volantino Speciale Multimedia lancia pazze offerte
Articolo successivoTIM sostituisce la Iron 50GB con la Sound 50 Giga da 6,99 euro al mese