RevolutRevolut è il nuovo servizio contabile che regala a tutti gli utenti la possibilità di mettere le mani su 10 euro a titolo completamente gratuito da poter spendere come quando più si desidera. I vantaggi sono tantissimi, ma scopriamoli assieme.

Grazie alla collaborazione di TecnoAndroid con l’azienda, tutti i nostri utenti potranno attivare una carta Revolut a costo azzerato e, nel contempo, ricevere anche 10 euro gratis da poter spendere a piacimento. Per raggiungere l’obiettivo dovete prima di tutto registrarvi a questo link e seguire l’iter indicato poco sotto:

  • Fornire le credenziali, nonché foto fronte/retro della carta d’identità ed il vostro indirizzo di residenza.
  • Inviare il selfie di verifica dell’identità (certifica che chi ha fatto la richiesta è anche l’intestatario).
  • Scegliere la spedizione standard a domicilio della carta fisica (non basterà la versione virtuale).
  • Ricaricare 10 euro.

Se avrete seguito l’iter correttamente vi verranno presto accreditati ben 10 euro da poter spendere dove e come volete.

 

Revolut: ecco tutte le funzionalità disponibili

La Revolut permette ed integra comunque tantissime funzionalità, ad esempio è possibile inviare/ricevere bonifici sia italiani che esteri a costo azzerato (nel secondo caso solamente fino ad un massimo di 2000 euro, poi si devono pagare delle tasse), prelevare presso i vari ATM in tutto il mondo, pagare in ogni esercizio commerciale senza sovrattasse (fino ad un massimo di 200 euro all’estero), attivare la funzionalità di geoblocking per evitare che la carta venga utilizzata in alcune aree, ricevere notifiche istantanee per ogni spesa effettuata e molto altro ancora.

La nuova carta Revolut è davvero incredibile, ma sopratutto è completamente gratuita.