Android offerte app GRATIS Play StoreNel mondo Android regnano le applicazioni che si possono trovare nel Play Store. Oltre le intramontabili TikTok, WhatsApp e Telegram esistono ulteriori soluzioni per avere uno smartphone aggiornato con funzionalità inedite. Ben 3 app innovative sono state rese pubbliche da Google. Meritano di essere quanto meno esaminate prima di scaricarle ed installarle a tempo indeterminato sul nostro dispositivo. Non si pagano e donano lustro all’esperienza utente fin troppo piatta. Ecco cosa abbiamo oggi.

 

Play Store: oggi è tempo di svendita totale con le 3 app gratis regalate da Google

Di tanto in tanto BigG è solita pubblicare una nuova lista di app Free che integrano nuove funzionalità per tutti gli utenti Android. Oggi non si fa eccezione con utility e giochi degne di far parte del nostro Drawer personale. In lizza per il titolo di “app da installare subito” abbiamo: AmazFacesSublimBeats Music PlayerHiitmi – Interval Timer.

 

AmazFaces

Il nome stesso di questa applicazione non offre dubbi. Dal teaser di apertura scopriamo che si tratta di una soluzione per la personalizzazione degli smartwatch. Offre oltre 35.000 quadranti famosi da usare per rendere più chic il nostro orologio digitale. Non consente soltanto di scaricare componenti pre-confezionate ma integra una sezione strumentale in cui creare temi indipendenti da poter condividere con chiunque.

 

SublimBeats Music Player

Si tratta di un nuovo lettore musicale. Completo ed intuitivo grazie ad una grafica minimale ed un motore di traduzione multi formato. Include un comodo equalizzatore parametrico a 6 livelli ed un booster 3D. Offre un totale di 4 animazioni ed un sistema di lettura per contenuti locali ed online.

 

Hiitmi – Interval Timer

Chiudiamo con un’applicazione dedicata allo sport. Un semplice gestore dei tempi per ripetizioni e serie. Non ci sono annunci pubblicitari in-app e mantiene le promesse indicate nella descrizione. Consente non solo di creare una base di tempi ma anche veri e propri allenamenti da condividere anche con gli amici.l

Articolo precedenteCanone RAI e bollo auto: saranno eliminati, ecco la verità sull’addio
Articolo successivoRadiazioni Smartphone: ecco i 7 consigli delle Iene per difendersi