oneplus-3-3t-android-aggiornamento-fine-supporto-patch-download

Dopo tre anni di aggiornamenti e patch di sicurezza regolari, OnePlus 3 e 3T riceveranno il loro aggiornamento finale. La patch di sicurezza di Ottobre 2019 sarà l’ultimo update disponibile per questi dispositivi e segna la fine del supporto della società.

Dal rilascio nel 2016, entrambi i dispositivi sono stati aggiornati da Android Nougat ad Android Pie e nel frattempo hanno ricevuto numerose patch di sicurezza e aggiornamenti. Questa patch finale segnala la fine del supporto “ufficiale” per OnePlus 3 e 3T. Dunque, gli utenti non devono aspettarsi ulteriori aggiornamenti, a meno che non si verifichi un grave problema di sicurezza.

OnePlus 3 e 3T, dopo l’ultimo aggiornamento terminerà il supporto a questi device

L’ultimo aggiornamento visto su OnePlus 3 e 3T è stata la versione completa di Android Pie. Di recente il dispositivo ha anche ricevuto la patch di sicurezza di agosto 2019. Ciò è in linea con il precedente programma di manutenzione degli aggiornamenti pubblicato sui forum ufficiali di OnePlus. Il programma segnava novembre 2019 come la fine degli aggiornamenti delle patch di sicurezza estese.

Come previsto, il log delle modifiche non è molto ampio, ma segna alcune correzioni di bug e miglioramenti generali insieme alle app aggiornate di Google Mobile Services e alla patch di sicurezza di ottobre 2019. OnePlus ha confermato a XDA che questo aggiornamento si trova attualmente nella prima fase del progetto. esso sarà implementato in più fasi e gradualmente a vari dispositivi. Ciò significa che, probabilmente, dovresti vedere il tuo ultimo aggiornamento dopo che non sono stati rilevati problemi nel lancio iniziale.

Articolo precedenteOnePlus 8 Pro: sembra essere confermato ancora una volta il design
Articolo successivoSamsung deposita il brevetto per un nuovo device con display waterfall