OnePlus-7-pro-aggiornamento-oxygen-10-android

L’aggiornamento di OxygenOS 10.0.2 è ora disponibile per OnePlus 7 e 7 Pro. Il nuovo update porta con sé la patch di sicurezza di ottobre, diverse ottimizzazioni e correzioni di bug. OnePlus distribuirà questo aggiornamento in più fasi. Ciò significa che ci vorranno alcuni giorni prima che esso diventi disponibile per tutti gli utenti di OnePlus 7 e 7 Pro.

OnePlus aveva rilasciato un aggiornamento OxygenOS per i suoi ultimi smartphone 7T e 7T Pro la scorsa settimana, apportando miglioramenti alla connettività Bluetooth e ottimizzazioni per il consumo di energia in standby. Il produttore di smartphone ha ora lanciato un nuovo aggiornamento OxygenOS per OnePlus 7 e 7 Pro.

OnePlus 7 e 7 Pro, OxygenOS 10.0.2 include anche le patch di Ottobre 2019

L’ultimo aggiornamento OxygenOS 10.0.2 per OnePlus 7 e 7 Pro è attualmente disponibile per gli utenti di tutto il mondo. Secondo le persone di XDA Developers, molti utenti di OnePlus 7 Pro avrebbero già ricevuto l’aggiornamento.

Mentre il precedente OxygenOS 10.0.1 era un aggiornamento relativamente secondario che non aveva apportato modifiche sostanziali, OxygenOS 10.0.2 include numerose ottimizzazioni e include la patch di sicurezza Android di ottobre 2019. I proprietari di OnePlus 7 Pro noteranno anche miglioramenti nella stabilizzazione video dopo l’installazione dell’aggiornamento, poiché esso ottimizza le prestazioni della funzione Super Stabile.

Inoltre, l’update include anche un ottimizzazione delle comunicazioni di rete, prestazioni di ricarica migliorate con caricabatterie di terze parti e alcuni bug relativi alle animazioni di sistema. Se possiedi un OnePlus 7 o 7 Pro, puoi cercare subito l’aggiornamento andando su Impostazioni> Aggiornamento del sistema. In alternativa, puoi anche utilizzare l’app Oxygen Updater per scaricare l’aggiornamento.

 

Articolo precedenteRecensione OPPO RENO 2: semplicemente PERFETTO
Articolo successivoIl rivestimento della toilette ad alta tecnologia fa il lavoro sporco per te