Netflix

Secondo le ultime indiscrezioni, la piattaforma di contenuti in streaming Netflix sembrerebbe stia lavorando ad un nuovo progetto. Più precisamente ad uno spin-off della tanto amata La Casa di Carta.

Lo spin-off in questione è stato confermato da Jesus Colmenar, direttore e produttore esecutivo della piattaforma. Negli ultimi giorni le indiscrezioni si sono concentrate sulla figura di Berlino. Scopriamo qualche altro dettaglio.

 

Netflix pronta a lanciare uno spin-off su La Casa di Carta

La Casa di Carta è una serie TV è stata seguita con molta attenzione in tutto il mondo, soprattutto dopo la fine della prima stagione. Jesus Colmenar, direttore e produttore esecutivo della piattaforma ha recentemente parlato di uno spin-off dedicato ad uno dei personaggi presenti nella serie. Da qui moltissimi utenti, fan della stessa, hanno iniziato a pensare che si riferisse a Berlino, senza ottenere ancora una conferma.

Nel frattempo la piattaforma è al lavoro sulle riprese della quinta stagione, che sbarcherà sulla piattaforma molto presto. Tutti vogliamo vedere come il Professore reagirà quando scoprirà che la sua amata Raquel in realtà non è stata uccisa. Come anticipato poco fa, è ancora top secret l’identità del personaggio la cui storia verrà raccontata nello spin-off.

Ecco le dichiarazioni di Colmenar: “Tutti i personaggi di un cast corale come il nostro, potrebbero dar inizio ad uno spin off. Sono tutti talmente forti che se ne potrebbe fare uno per ciascuno“. Possiamo solamente anticiparvi che, la presenta di Pedro Alonso, interprete di Berlino, al Festival, ha spinto tutti i fan a pensare che sarà proprio lui il protagonista. Per scoprirlo non ci resta che attendere ancora qualche settimana.

Articolo precedenteBoeing: è passato un anno di distanza dal primo incidente del 737 MAX
Articolo successivoTrony: ultima occasione per ricevere uno sconto del 100% (foto)