fortnite

Fortnite è ormai un gioco amato da tantissimi utenti e i suoi sviluppatori lavorano duramente al gioco per garantire una qualità sempre maggiore e introdurre nuove funzioni in modo da non far stancare i players; in questi ultimi giorni non si fa altro che parlare di questo gioco per via dell’ultima notizia arrivata in rete: un nuovo evento dedicato a Star Wars.

Evento x Star Wars: ecco le novità introdotte su Fortnite

Non è la prima volta che gli sviluppatori di Epic Games lavorano per degli eventi unici e particolari; questa volta, però, il pubblico sembra impazzito per la grandiosa novità.

Il colosso di Epic Games ha deciso di fare un grande regalo ai players e ai fan di Star Wars con questo nuovo evento; in molti sono già entusiasti per il trailer che scopre qualche dettaglio in più; si parla di un vero crossover tra i due titoli.
Gli sviluppatori hanno deciso di introdurre questo evento per celebrare il lancio del nuovo videogioco della nota saga: Star Wars Jedi: Fallen Order; l’evento è pensato da ogni punto di vista e sono disponibili dei cosmetici a tema.

Nel negozio oggetti è disponibile un nuovo elemento, completamente raro: Star Wars Series; si tratta di una Skin a tema, l’Imperial Stormtrooper, con un costo pari a 1500 V-Bucks; attenzione, però, perché questa Skin è totalmente gratuita per tutti gli utenti che hanno acquistato Star Wars Jedi: Fallen Order.

Secondo diverse indiscrezioni, nei prossimi giorni sarà rilasciata un’altra skin: quella di Fishstick; non resta che attendere comunicazioni ufficiali per scoprire quando sarà disponibile nel gioco.

Articolo precedenteOnePlus 3 e 3T hanno raggiunto il capolinea: ultimo aggiornamento
Articolo successivoRevolut, con tutti i nuovi vantaggi ecco anche 10 euro gratuiti per i nuovi