Samsung Galaxy S10 + Star Wars Edition

Probabilmente non tutti sapete che il prossimo 18 dicembre 2019 sbarcherà in tutte le sale cinematografiche del mondo il nuovo film della saga Star Wars: l’Ascesa di Skywalker. Samsung, per celebrare il suo arrivo lancerà una nuova versione in tiratura limitata del proprio Galaxy Note 10 Plus.

L’esclusivo Galaxy Note 10 Plus Star Wars Special Edition sarà lanciato il prossimo 10 dicembre 2019 in alcuni mercati selezionati e, anche se purtroppo nell’elenco non figura l’Italia, siamo curiosi di sapere come sarà. Ecco i dettagli.

 

Samsung lancia una versione limitata del Galaxy Note 10 Plus

La versione in tiratura limitata del Note 10 Plus sarà identica al modello standard per quanto riguarda le specifiche tecniche. Si differenzierà per la personalizzazione della scocca, tutta in stile Star Wars. Troveremo infatti una serigrafia sul pannello posteriore, uno stilo S Pen rosso, stesso colore di alcuni inserti nella scocca, e una dotazione che include gli auricolari Samsung Galaxy Buds.

Il prezzo purtroppo non è ancora stato annunciato, ma essendo un’edizione limitata sicuramente passerà i 1.000 euro. Vi ricordo che il Galaxy Note 10 Plus dispone di uno schermo da 6.8 pollici AMOLED, un processore Exynos 9825 octa core con 12 GB di memoria RAM e 256 GB di memoria interna espandibile attraverso una MicroSD.

La fotocamera posteriore dispone di quattro sensori rispettivamente da 12+12+16 megapixel e un ToF VGA, mentre la fotocamera anteriore è da 10 megapixel. La batteria è da 4.300 mAh non rimovibile con ricarica a 45W e ricarica wireless. Il sistema operativo pre installato è ancora Android 9 ma sicuramente riceverà l’aggiornamento alla versione successiva. Non ci resta che attendere ancora qualche settimana per scoprire il suo prezzo.