galaxy-watch-active-2-samsung-aggiornamento-download

Un aggiornamento per il Samsung Galaxy Watch Active porterà alcune funzionalità di Galaxy Watch 2 ai vecchi smartwatch Galaxy Watch e Galaxy Watch Active. Samsung ha confermato che le funzionalità saranno dirette ai vecchi dispositivi Galaxy Watch e Watch Active e comprenderanno l’interfaccia della cornice touch, nuove funzionalità Samsung Health, funzioni Bixby Voice aggiuntive e quadranti personalizzabili.

Con il nuovo update, Bixby Voice ti permetterà di iniziare le tue routine di allenamento e di migliorare il controllo dell’ecosistema SmartThings. Questi nuovi controlli sono disponibili in inglese, francese, tedesco, italiano e spagnolo.

Samsung Galaxy Watch e Watch Active, cosa include il nuovo update

L’aggiornamento offre anche più opzioni di personalizzazioni dei quadranti. Ci saranno 24 nuovi quadranti secondari che arrivano direttamente da Galaxy Watch Active 2, portando il totale a 41. Inoltre, per la prima volta su Watch e Watch Active arriverà la funzione My Style

Altre nuove funzionalità di Active 2 includono alcune modifiche all’interfaccia utente che dovrebbero migliorare l’esperienza utente. Le icone delle app in uso vengono ora spostate nella parte inferiore del quadrante, che risulta meno ingombrante e consente di monitorare facilmente qualsiasi app in uso.

L’ultima  funzionalità integrata nell’aggiornamento riguarda Samsung Health. La funzione Daily Active è ora in grado di tenere traccia dei tuoi obiettivi di fitness, dei tempi sul giro in corsa o in bicicletta ed include anche un nuovo avviso di frequenza cardiaca bassa.

Tutte le nuove funzionalità arriveranno con un nuovo aggiornamento che sarà rilasciato gradualmente nei vari paesi. Potete controllare la disponibilità nelle impostazioni software del vostro dispositivo.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 10+, arriva l’edizione speciale a tema Star Wars
Articolo successivoFacebook rilascia Whale, una nuova app per creare meme