Android: in regalo oggi 5 app a pagamento segrete sul Play Store di Google

Con Android tanti utenti hanno scoperto nuove funzionalità da donare al proprio smartphone, il quale effettivamente sarebbe monco senza un OS del genere. Le qualità del robottino verde sono tantissime e molte di queste comprendono un gran lavoro da parte degli sviluppatori.

L’obiettivo era affermare la piattaforma tra le migliori in assoluto ed infatti i risultati oggi sono sotto gli occhi di tutti. Android è attualmente il sistema operativo più utilizzato al mondo e non ci sono dubbi sulla sua efficienza, soprattutto dopo gli ultimi aggiornamenti.

Per avere le migliori offerte da parte di Amazon con tanti codici sconto gratis ogni giorno, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: solo per oggi sul Play Store potete trovare gratis ben 5 app giochi a pagamento, fate presto

i punti fissi dell’OS restano sempre gli stessi, tra cui il Play Store. Proprio qui gli utenti possono trovare tutto ciò che concerne app, giochi e contenuti come libri o film, il tutto sia gratis che a pagamento. Inoltre spesso arrivano promozioni fantastiche che consentono agli utenti di avere i contenuti a pagamento gratis. Oggi è una di queste giornate e per questo abbiamo deciso di fare un rapido resoconto.

Ci sono infatti oggi disponibili ben 5 app e giochi che potete avere in ogni momento gratis invece che a pagamento. Per questo motivo abbiamo preferito stilare un rapido elenco che comprende al suo interno i nomi e i link per il download:

 

Articolo precedenteIliad non accontenterà gli utenti ma nel frattempo rinnova la Giga 50
Articolo successivoVolantino Expert: i nuovi prezzi sono davvero incredibili (foto)