WindIn casa Wind esiste un’offerta davvero incredibile, parliamo della All Inclusive 100 Top Easy Pay, in vendita al prezzo base di soli 5,99 euro al mese, che permette a tutti gli utenti che la attiveranno di mettere le mani su addirittura 100 giga di traffico dati.

L’attivazione, come per ogni altra soluzione della stessa serie, è riservata esclusivamente ai possessori di una SIM ricaricabile di un determinato operatore telefonico virtuale (non Kena Mobile, PosteMobile, LycaMobile o ho.Mobile), con portabilità obbligatoria del numero telefonico originario. Inizialmente è previsto il pagamento di circa 11 euro per la promo e di 10 euro per la SIM ricaricabile, ricordando comunque che è presente un vincolo contrattuale di durata pari a 24 mesi, entro il quale il consumatore non potrà abbandonare l’azienda senza incorrere nel pagamento di una penale del valore di oltre 15 euro addebitata sul metodo di pagamento scelto.

Proprio quest’ultimo dovrà corrispondere esattamente al conto corrente o ad una carta di credito non ricaricabile. Ciò sta a significare che l’eventuale penale non potrà in nessun modo essere evitata.

 

Passa a Wind: la promozione All Inclusive 100 Top riserva grandissime sorprese

La All Inclusive 100 Top Easy Pay rappresenta un porto sicuro a cui affidarsi per cercare di spendere davvero il meno possibile, il canone fisso da versare corrisponde a soli 5,99 euro al mese. All’interno sono stati posizionati ben 100 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, affiancati da minuti illimitati per telefonare a chiunque con 200 SMS da spedire ad ogni numero di telefono sul nostro territorio italiano.

L’attivazione è possibile in ogni punto vendita sparso per il territorio nazionale.

Articolo precedenteIl 5G farà aumentare il costo dei bundle di Tim, Wind, 3, Vodafone e Iliad
Articolo successivoEsselunga: nuova splendida offerta da non lasciarsi sfuggire