Si torna a parlare dell’azienda cinese Realme, in particolare del prossimo smartphone che farà il suo debutto ufficiale sul mercato indiano il prossimo 20 novembre, ovvero il Realme 5s. Di quest’ultimo sono già state confermate diverse specifiche tecniche dallo store online Flipkart, ma ora a darci ulteriori conferme è arrivato il benchmark del noto portale Geekbench.

 

Realme 5s: confermate alcune specifiche tecniche

Fino ad ora sono già trapelate diverse informazioni riguardo alla scheda tecnica del prossimo smartphone medio di gamma di Realme. Come già anticipato, però, ora il dispositivo dell’azienda cinese è passato dal portale di benchmark Geekbench. Nello specifico, il terminale è stato registrato con il numero di modello Realme RMX1925. Per quanto riguarda i punteggi ottenuti, in single core sono stati totalizzati 314 punti mentre in multi core il punteggio è stato di 1386 punti.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche del device, il portale Geekbench ci ha confermato innanzitutto il processore che troveremo a bordo, ovvero il SoC Snapdragon 665 di Qualcomm. Quest’ultimo, in particolare, sarà supportato dalla presenza di 4 GB di memoria RAM, mentre per quanto riguarda il software troveremo a bordo Android 9 Pie.

E il resto della scheda tecnica? Lo store online Flipkart ci ha già svelato in questi giorni molte peculiarità di questo nuovo device. Tra queste, ci sarà una grande batteria da 5000 mAh, mentre il display avrà una diagonale da 6.5 pollici in risoluzione HD+. Sul retro, infine, troveremo sempre quattro sensori fotografici, e quello principale sarà da 48 megapixel.

Appuntamento dunque fra due giorni per l’annuncio ufficiale sul mercato di questo nuovo device targato Realme.

Articolo precedenteApple MacBook Pro da 16 pollici è terribile da riparare secondo iFixit
Articolo successivoFoodBall, un nuovo gioco in stile Rocket League ma con il cibo