Con il Team Go Rocket che ruota intorno alla scena su Pokemon Go già da un po, ecco apparire un nuovo evento che offrirà agli allenatori maggiori possibilità di ottenere Pkm che possono aiutare a sconfiggere i Leader del Team Rocket.

Soprannominata Settimana SuperEffective, i giocatori vedranno modifiche alle Battaglie Raid e alle attività di ricerca dovute dal recente aggiornamento. Questo nuovo evento segnerà anche il debutto di un nuovo Pkm shiny da catturare.

I Pkm che aiuteranno gli allenatori a sconfiggere Grunt e il Leader diventeranno più disponibili in natura, nei raid e nelle quest da trovare.

La settimana Supereffective inizierà martedì 19 novembre alle 16:00 e finirà martedì 26 novembre alle 16:00.

 

TENTACOOL SHINY FINALMENTE DISPONIBILE

Il Pokémon di tipo Acqua/ Veleno è disponibile nel gioco da quando il giovo è stato lanciato e la sua forma shiny diventerà finalmente disponibile per tutti a breve.

AGGIORNAMENTO DELL’ATTIVITÀ RAID E DI RICERCA

Niantic ha confermato che i raid verranno aggiornati per includere i Pokémon che possono aiutare gli allenatori a combattere il leader del Team Go Rocket.

Molti Grunt usano Pokémon di tipo Veleno e di tipo Oscuro, quindi puoi organizzare una squadra con dei Pokémon di tipo Terra e Psico. I leader, d’altra parte, usano una varietà di Pokémon diversi, quindi non è chiaro cosa  aspettarsi dopo l’aggiornamento.

Lo stesso vale per i premi delle attività di ricerca. Le attività effettive verranno aggiornate e specifiche per questo evento. È probabile che i compiti ruotino attorno alla lotta contro il Team Go Rocket o Raid. Aggiorneremo questr notizie quando l’evento sarà attivo.

Articolo precedenteHonor 9X arriva in Italia: display FullView con tripla fotocamera
Articolo successivoDisney+: rilevati già alcuni problemi dopo il lancio ufficiale