Android regala gratis 4 app a pagamento sul Play Store di Google solo oggi

Android è il sistema operativo più utilizzato al mondo, e di questo nessuno ne fa mistero. Il robottino verde è arrivato a questo punto sopo anni di crescita e dopo anni di esperimenti che fortunatamente per l’azienda sono riusciti alquanto bene.

La concorrenza infatti farà fatica ad arrivare a questi fasti, soprattutto per chi Android è una piattaforma che viene molto incontro agli utenti. La sua versatilità non è infatti una notizia nuova, e proprio per questo anche coloro che provengono da casa Apple riescono a trovarsi in piena armonia. Attualmente Android ha prodotto nuovi aggiornamenti, i quali hanno riguardato sia il sistema operativo in sé che il Play Store di Google. Questo ha cambiato faccia, ma non i contenuti che continuano ad essere tantissimi e soprattutto disponibili per ogni fascia di età.

Gli utenti però non aspettavano altro che la solita iniziativa, ovvero quella che offre tante applicazioni e giochi a pagamento totalmente gratis. Proprio oggi sembra essere il momento giusto per approfittarne visto che i titoli sono davvero molto interessanti.

Per avere anche le migliori offerte da parte di Amazon con tanti codici sconto gratuiti, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi potete scaricare gratis 4 applicazioni e giochi a pagamento dal Play Store di Google ma fate presto

Cercavate qualche gioco e qualche applicazione a pagamento gratis? Oggi sembra essere infatti il giorno perfetto per sfruttare l’offerta di casa Android che ne offre ben 4. Ecco la lista al completo con tutti i titoli e i link:

Articolo precedenteIliad delude fortemente gli utenti ma nel frattempo offre 50GB in 4G
Articolo successivoEsselunga: l’offerta sullo smartphone Samsung è da capogiro