vodafoneLa Special Minuti 50 giga è la promozione di casa Vodafone con la quale l’azienda in red sta cercando in tutti i modi di strappare clientela direttamente dalle mani dei cosiddetti operatori virtuali (definiti anche con la sigla MVNO), promettendo tanti giga di traffico dati e minuti illimitati da utilizzare a piacere verso tutti.

Attivabile esclusivamente dai consumatori in possesso di determinati requisiti, ovvero in uscita proprio da un virtuale (che non sia però Kena Mobile ho.Mobile), prevede un costo iniziale di 1 euro, a cui aggiungere 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile e naturalmente la prima mensilità. Non è presente un vincolo contrattuale, ciò sta a significare che si potrà richiedere la portabilità in un qualsiasi momento, senza doversi preoccupare di dover pagare penali o altro.

 

Vodafone: la Special Minuti 50 giga è ancora la promozione da battere

All’interno della Vodafone Special Minuti 50 giga troviamo comunque minuti illimitati per telefonare a chiunque si desideri, affiancati da 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile (il limite teoricamente raggiungibile è di 600Mbps in download).

Il prezzo fisso da versare mensilmente, tramite addebito sul credito residuo della SIM ricaricabile è di 6,99 euro. All’attivazione vi potrebbero chiedere di attivarla con pagamento tramite conto corrente, ricordate che non siete obbligati a farlo (non vengono attivate restrizioni o vincoli se lo sceglierete), ma potrebbe essere solamente una comodità.

La richiesta potrà essere sempre presentata, con portabilità obbligatoria, nei vari punti vendita sparsi per il territorio nazionale. Se in uscita da Iliad, invece, consigliamo la Special Unlimited.

Articolo precedenteFalla 4G: clienti Tim, Wind Tre e Vodafone continuano ad essere spiati
Articolo successivoVolantino MediaWorld: gli sconti imbattibili che distruggono Unieuro