Il colosso Samsung si sta preparando a presentare ufficialmente sul mercato il suo nuovo smartphone medio di gamma Samsung Galaxy A51. Il suo debutto ufficiale sembra ormai imminente, dato che il dispositivo ha ricevuto già le certificazioni più importanti ed è addirittura apparso nella pagina di supporto dell’azienda. Ad aggiungersi alle altre informazioni, però, sono trapelate delle nuove indiscrezioni riguardanti la batteria di questo dispositivo.

 

Samsung Galaxy A51 avrà una batteria da 4000 mAh

Il prossimo smartphone mid-range del colosso sudcoreano è stato avvistato sul database di una certificazione coreana. Nello specifico, su questa certificazione è stata registrata la batteria che troveremo a bordo del device, la quale è stata registrata con il numero di modello EB-BG891ABA.

Da quanto riportato, si evince che la batteria che troveremo sul futuro Samsung Galaxy A51 avrà una capienza di 4000 mAh. Da questo punto di vista, quindi, non troveremo grossi cambiamenti rispetto ai precedenti modelli, ovvero sugli scorsi Samsung Galaxy A50 e Samsung Galaxy A50s.

A differenziare questo nuovo dispositivo da questi ultimi, come ben sappiamo, sarà il design. Sulla parte frontale, infatti, il nuovo mid-range del colosso Samsung sarà caratterizzato da un ampio display SuperAMOLED da 6.5 pollici in risoluzione FullHD+ con un piccolo foro posto al centro del pannello. Altre novità estetiche le troveremo anche sulla parte posteriore del device. Qui, infatti, dovremmo trovare una quad camera posteriore posta in una zona quadrata. Per quanto riguarda nello specifico i sensori fotografici, dovrebbe esserci un sensore fotografico principale da 48 megapixel, un grandangolo e un teleobiettivo da 12 megapixel e un sensore di profondità da 2 megapixel.

Articolo precedenteNintendo Switch: devi assolutamente giocare a questi giochi
Articolo successivoPokemon GO: ecco come catturare un Infernape Shiny con Blast Burn