Netflix Curon

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix ha già iniziato le riprese della serie TV Curon, originale della piattaforma prodotta da Indiana Production. Si tratta di un drama supernatural in cui il mistero sicuramente non mancherà.

Secondo la piattaforma sarà in grado di trasportare gli spettatori all’interno di un incredibile viaggio alla scoperta di se stessi e della propria identità. La serie sarà disponibile nel 2020 nei 190 paesi in cui il servizio è attivo. Scopriamo qualche dettaglio in più.

 

Netflix ha iniziato le riprese di Curon

Per chi non lo sapesse, Curon è una famossissima località del Trentino Alto Adige, in provincia di Bolzano, in cui giace un’affascinante cattedrale nel lago, da cui emerge solamente il campanile. La leggenda narra che in certe notti è possibile sentire il suono delle campane, nonostante siano state rimosse nel lontano 1950. I protagonisti della serie sono Valeria Bilello (Anna), Luca Lionello (Thomas), Federico Russo (Mauro), Margherita Morchio (Daria) e molti altrii.

La trama racconta la storia di Anna, appena tornata a Curon, la propria città natale, insieme ai suoi gemelli adolescenti, Mauro e Daria. Nel momento in cui Anna scompare misteriosamente, i due ragazzi dovranno intraprendere un viaggio che li porterà a svelare i segreti che si nascondono dietro l’apparente tranquillità della cittadina. Scopriranno quanto è facile scappare dal proprio passato ma non da sé stessi. La serie sarà composta da 7 episodi e non vediamo l’ora di scoprire la data precisa della sua pubblicazione, nel frattempo possiamo goderci tutti i nuovi arrivi del mese di novembre.

Articolo precedenteAmazon: offerte e codici sconto gratis solo oggi, prezzi al 70%
Articolo successivoGoogle Assistant, la funzionalità Ambient Mode arriverà su più device