Netflix

Come ogni fine mese, oggi vogliamo parlarvi delle principali novità che sbarcheranno il mese prossimo sulla piattaforma di contenuti in streaming Netflix. Contenuti come serie TV, film, documentari e molto altro.

Recentemente abbiamo parlato del nuovo film di Martin Scorsese, intitolato The Irishman, che sbarcherà sulla piattaforma il prossimo 27 novembre. Scopriamo il resto dei titoli.

 

Netflix: i principali titoli in arrivo a novembre 2019

Partiamo subito con The Irishman, nuovo film di Scorsese che arriverà in tutte le sale italiane il prossimo 4 novembre e sulla piattaforma dopo un paio di settimane, il 27 novembre 2019. La pellicola è stata definita un capolavoro e troveremo anche moltissimi attori famosi, considerati delle vere e proprie star di Hollywood. Il 1° del mese arriverà anche la terza stagione di Atypical, dove Sam e la famiglia Gardner torneranno con le loro avventure.

Tanto attesa è anche la seconda stagione della serie TV The End of the F****ing Word, prevista per il 5 novembre 2019. Il giorno successivo sarà la volta della prima stagione di Scams, serie giapponese che vede protagonista un giovane di belle speranze che si ritroverà coinvolto in un’operazione di scam telefonico. Non possiamo non ricordarci di The Crown, che tornerà con la terza stagione a partire dal 17 novembre 2019.

Per quanto riguarda i film troveremo il 1° novembre American Son, dove una coppia interrazziale farà di tutto per ritrovare il proprio figlio scomparso. Lo stesso giorno arriverà anche Il Re, ambientato nell’Inghilterra del ‘600. Il 15 novembre sbarcherà anche il film d’animazione Klaus, di cui abbiamo parlato approfonditamente qualche giorno fa. Non ci resta che attendere ancora qualche giorno per scoprire tutti i titoli restanti.

Articolo precedenteVodafone vince su TIM con 3 offerte fino a 50GB in 4.5G a pochi euro
Articolo successivoVolantino Euronics: lo sconto IVA risplende con offerte shock (foto)