L’operatore Fastweb Mobile sta assumendo un ruolo importante per l’acquisizone dei nuovi clienti. Chi non fosse informato, proprio in questo periodo il noto operatore virtuale che si appoggia a Tim sta proponendo un’iniziativa commerciale a tutti i consumatori propensi al passaggio con Fastweb Mobile.

L’offerta è presente in versione online attraverso il seguenti link ufficiale. Quindi coloro che vogliono attivarla devono collegarsi sul sito di Fastweb Mobile. L’operatore virtuale mette a disposizione anche altre tipologie di attivazione, come il servizio ‘Ti ricontattiamo noi’ oppure il numero 146.

Prima di elencarvi i dettagli riguardanti le soglie e costi mensili, è importante che gli utenti sappiano quale sia il target di provenienza. In questo caso, Fastweb Mobile ha deciso di espandere l’attivazione a tutti i clienti di quasliasi operatore telefonico.

 

L’offerta che rende felici tutti i clienti

Considerando che tutti i consumatori possono essere coinvolti nel’attivazione di quest’offerta, i risultati possono facilmente incrementare. Anche perchè le soglie incluse che includono minuti e giga, rendono felici i clienti ch decidono di eseguire l’attivazione. Sono presenti tanti minuti e giga ad un prezzo inferiore a 10 Euro, precisamente pari a 9,95 Euro.

Per quanto riguarda la soglia voce sono disponibili minuti illimitati da utilizzare verso qualsiasi numero fisso-mobile e una soglia dati pari a 30 giga per navigare su internet in 4G.

Un altro dettaglio da non dimenticare è quello riguardante il contributo di attivazione che per questo tipo di offerta è gratuito. In questo modo i clienti possono risparmiare qualche Euro rispetto a tante altre offerte che sono attualmente presenti sul mercato.

Articolo precedenteCaricare lo smartphone è pericoloso: utenti spiati e dati rubati
Articolo successivoSmartphone, alcuni accessori ECONOMICI per scattare delle foto al top!